giovedì 15 luglio 2010

Questo è un AUT-OUT!


Il 15 luglio al Faenas Cafè

Appello per il micro (e macro) mecenatismo:

contributo minimo di 7 €, meno di una serata al cinema!


Questo è un aut-out!

teatro - musica - performance - dj set

aperitivo di raccolta fondi per la IV edizione del Microfestival dei Teatri Incondizionati di Montisi che si terrà a Montisi (SI) dal 12 al 15 agosto

MUSICA

  • Jane è Massimiliano Nicosia, direttamente da Dignità autonome di prostituzione di Luciano Melchionna e Betta Cianchini
  • Gli Aranciotti
  • Live Acoustic set by Aguirre
  • Nicuzza con Veronica Milaneschi

TANGO ARGENTINO

- Tango solitario di Roberta Giddio

TEATRO

  • Massimo di Michele
  • Nicole Sartirani
  • Pia Engleberth by night

DJ SET

A REAL EXTREME CINEMATIC EXPERIENCE by La Colonna Infame - folgorati dalla grande stagione del cinema anni ’60 e ’70

LA COLONNA scandaglia i ritmi ed esplora i suoni delle più oscure soundtrack dell’epoca abbinandole all’immaginario visivo prelevato dai film e mixato in diretta sull’onda dei brani proposti.

Questa serata di raccolta fondi serve a mantenere in vita il Microfestival dei Teatri Incondizionati e realizzare la quarta edizione di questa esperienza artistica nata nel 2007.

Il Festival si svolge nell’arco di quattro giorni a Montisi, incantevole borgo medievale nelle Crete Senesi, che ospita uno dei teatri più piccoli d’Italia: il teatro della Grancia.

Quattro giorni di spettacoli teatrali, live performances, degustazioni eno-gastronomiche, musica dal vivo, Microfavola – sezione ragazzi, laboratori didattici (J33TRE), workshop e molti altri eventi che si svolgono nei vicoli e nelle piazze del paese.

Siamo un cantiere sempre aperto allo sviluppo e alla sperimentazione dei nuovi linguaggi, uno spazio d’incontro per le eccellenze emergenti del panorama teatrale italiano.

Punto nodale della nostra proposta artistica è sempre stata l’ospitalità e la condivisione per un modo diverso d’intendere la realizzazione e la fruizione di un evento teatrale.

Anche il cibo rappresenta un momento di coesione e scambio all’interno del festival. Il nostro chef “Coco Ramon” si prende cura di tutti i partecipanti: dalla colazione alle merende salate, dalle degustazioni offerte al pubblico alle cene dopo spettacolo.

Questa serata è resa possibile grazie al contributo gratuito di molti amici artisti, che hanno partecipato alle passate edizioni del nostro Festival e che condividono il nostro progetto.

Siamo una delle realtà indipendenti e non sovvenzionate del nostro paese, che sopravvive a fatica e rischia di scomparire per l’indifferenza che l’Italia in questo momento riserva alla cultura e alla formazione.

Le vostre donazioni sono vitali e pagheranno:

gli alloggi per staff e compagnie ospiti, cibo, rimborsi viaggio e contributi per gli artisti presenti, materiale promozionale (volantini e locandine), mezzi tecnici.

Grazie!

Da Eva, Giada, Veronica e Francesca

Nessun commento:

Posta un commento